Dodicesima maialata del Ristorante Santa Chiara

Scritto da Redazione il 12 gennaio 2012. Inserito in EVENTI, News

Siamo giunti al dodicesimo anno e  Giorgio XII, il nostro amico fratello porco, allevato amorevolmente nell’agro Orsognese da Giovanni , nella consapevolezza del suo destino, attende il suo sacrificio.

Non abbiamo trovato molte difficoltà per il tema da dibattere: non poteva che essere PORCA LA MISERIA, titolo che ci è stato suggerito, in un concorso di idee tra soci slow food della condotta di Chieti, da Teodoro Calabrese. Il programma è ricco: dibattito con Paolo Castignani, giornalista, Leonardo Seghetti, professore, Mario Palmerio, professore, Peppino Ferrari, guardiese, Gino Primavera, porcologo; reduce da New York la rinnovata Cillet band; animazione e grugniti di Fabio di Cocco; l’immancabile dott Giustino Guai; e altre sorprese.  …(continua)

Ai fornelli lo chef  Scotti del Greco Domenico con lo staff del Ristorante Santa Chiara: il Menu “Tutto, dall’antipasto al dolce con lo stesso maiale”. Questo anno il nostro amico risottologo, Santino Strizzi, ci delizierà con uno dei suoi fantastici risotti. La cerimonia si svolgerà nella accogliente sala dell’albergo Pater Montium a Bocca di Valle.

Coordina la manifestazione Gino Primavera e partecipa la condotta Slow Food di Chieti, capitanata dall’avvocato Eliodoro D’Orazio. I vini Santoleri e Cantina Orsogna. Info e prenotazioni 3403727457

Trackback from your site.

270 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.