Sta arrivando il tuo giorno – di Paolo Damiano

Scritto da Paolo Damiano il 31 gennaio 2012. Inserito in News


Si, dico a te, proprio a te…

A te che ogni giorno ti alzi e lavori, ma che non sai come arrivare a fine mese, perchè quello che guadagni non ti basta neanche per coprire le spese…..

A te che, dopo aver pagato ingenti somme di interessi e spese alla banca, ti sei visto revocare il fido, chiudere il conto, perchè segnalato illegittimamente ed arbitrariamente come cattivo pagatore e sei stato costretto a chiudere la tua attività….. (continua)

A te che hai scoperto di avere la casa ipotecata o la macchina sottoposta a fermo da Equitalia, e non sai neanche perchè…..

A te, medico dentista, che mi hai detto che hai deciso di chiudere il tuo studio, perchè non ce la fai più……

A te, operaio, che non sai fino a quando avrai il tuo lavoro, perchè non c’è nessuno che ti tutela veramente…….

A te, avvocato, che vedi vilipesa la tua professione, messa al servizio non più di chi ha il diritto di essere difeso, ma di chi ha la disponibiltà di grossi capitali…..

A te, che hai avuto modo di provare sulla tua pella, che la giustizia non tutela i deboli, sacrificati troppo spesso agli interessi dei più forti…

A te che ti senti Cittadino e non suddito di un governo che esegue i comandi dell’oligarchia dei banchieri e dell’alta finanza….

A te che vuoi riprenderti il tuo futuro che ti viene scippato ogni giorno da un’indegna politica, indifferente ed insensibile al dramma che sta vivendo il nostro Popolo….

A te, dico: sta arrivando il tuo giorno….il 4 febbraio a Roma, tutti insieme sfileremo, orgogliosi di essere gli Italiani che non mollano, che non si piegano al volere dei  poteri forti, che combattono per il futuro dei loro figli e di tutto il Popolo Italiano.

Il Segretario de LA DESTRA Guardiagrele Paolo Damiano
Autobus a disposizione info: 338-2014538

Trackback from your site.

88 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.