Dalle veline a Mario Monti – di Paolo Damiano

Scritto da Paolo Damiano il 25 febbraio 2012. Inserito in News

E’ decisamente sbagliato distruggere tutto. Ed e’ quello che sta facendo Silvio Berlusconi.
Credo che ormai si debba prendere atto che il centrodestra è in pezzi ed è il suo costruttore il responsabile dello sfascio della coalizione. Non si può passare dall’accusa di corteggiare le veline all’innamoramento folle per il professor Mario Monti. Leggo le sue dichiarazioni, stento a riconoscere il leader che per vent’anni, tra fasi diverse e rapporti controversi ma comunque leali, pur ho seguito insieme a milioni di italiani. Mi sento tradito. …(continua)
Come me, si sentono traditi, disorientati, presi in giro tantissimi elettori di centrodestra. Di un centrodestra che e’ decisamente allo sbando. Fanno i congressi per decidere chi comanda sulla nave che affonda e le primarie per stabilire chi sarà il candidato che perde. Il 3 marzo, alla manifestazione di Roma Contro il Governo delle Banche e delle Tasse, la rabbia di questo popolo deluso troverà rappresentanza politica. La DESTRA non intende fermarsi ad asciugare le lacrime di chi ha perso potere e chiama alla lotta tutte quelle persone che non intendono rassegnarsi. Ricostruire il centrodestra, ripartire da destra. E magari da Roma. Il viaggio non sarà breve, ne’ facile. Berlusconi ha detto una cosa gravissima: “se anche decidessi di staccare la spina, ci sarebbero parlamentari che manderebbero lo stesso avanti il governo”. Cioè, ti sei messo in casa professionisti del ribaltone che non ti lasciano libero di decidere. E pensi che fra un anno, a scadenza naturale della legislatura, questa gentaglia ti lascerà politicamente vivo? No, ti scorticheranno e tu non potrai lamentartene. E’ adesso che si deve combattere e chi se ne frega se per dodici mesi il Colle dovesse consentire il governo di chi ha perso le elezioni del 2008. Quel popolo che nei sondaggi dice di non voler lottare più perché il suo capo si e’ arreso, potrebbe invece tornare a decidere di essere protagonista della battaglia politica in ogni città del Paese. Se non lo fai tu, noi ci proviamo lo stesso, caro Silvio. E non metterti di traverso. Saresti travolto come gli altri.

La DESTRA mette a disposizione degli autobus per partecipare alla Manifestazione Tricolore di Sabato 3 MARZO a ROMA . Info:338-2014538

Trackback from your site.

97 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.