SCUOLE CHIUSE fino a SABATO e Numeri di Emergenza

Scritto da Fabio Di Cocco il 7 febbraio 2012. Inserito in News

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

Visto il perdurare delle avverse condizioni climatiche e le previsioni di nuovi peggioramenti per il fine settimana che colpiranno prevalentemente la fascia Adriatica, il Sindaco Dott. Sandro Salvi ha firmato una nuova ordinanza di chiusura delle scuole fino a sabato. Ricordiamo a tutti i cittadini che si trovassero in difficoltà a causa della neve la possibilità di contattare il Comune ai seguenti numeri: 0871.8086219 (URP) – 800 05 53 13 (numero verde del Comune) oppure il centro di emergenza attivo presso il Comando dei Vigili Urbani al numero 0871.82267 oppure ai numeri di cellulare 346.798285 – 340.9820960

Sul sito web del Comune, all’indirizzo: www.comune.guardiagrele.ch.it si possono inviare segnalazioni che verranno immediatamente portate all’attenzione dell’ URP e dell’Assessore delegato Donatello Di Prinzio.

Il Comune ha ricevuto il supporto di alcune unità dell’Esercito. Un Ufficiale Comandante sarà presente oggi pomeriggio in Comune per valutare le necessità e fornire adeguate azioni di supporto alla popolazione.

ATTENZIONE: domani e dopodomani non verrà effettuata la raccolta rifiuti, pertanto il Comune invita a non conferirli nei punti di raccolta.

Trackback from your site.

86 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.