Doppio appuntamento con la comicità all’Auditorium Teatro del Giardino

Scritto da Redazione il 16 marzo 2012. Inserito in EVENTI, News

Sabato 17 e domenica 18 marzo doppio appuntamento con la comicità all’Auditorium Teatro del Giardino di Guardiagrele.

• Sabato sera, alle ore 21 sarà di scena il comico Domenico Turchi con un esilarante viaggio nelle tradizioni e nei luoghi comini della civiltà contadina abruzzese. L’attore è stato uno dei pionieri del cabaret italiano, approdato nel programma Rai GNU per la regia di Bruno Voglino dove, insieme con Gabriele Cirilli ed altri personaggi dello spettacolo dava vita a divertenti siparietti.

• Domenica 18, invece, alle ore 18 sarà di scena lo spettacolo Viaggio in America della regista pescarese Serenella di Michele, una coproduzione Didattica Teatrale – Fondazione Edoardo Tiboni e Mediamuseum di Pescara. Un divertentissimo viaggio di 4 donne alle prese con le piccole psicosi quotidiane e le manie di una irrequieta adolescente.

Una accoppiata da non perdere che il direttore artistico del Teatro del Giardino, il regista Fabio Di Cocco, ha voluto proporre alla cittadinanza in collaborazione con il Comune di Guardiagrele con l’intento di promuovere tutte le realtà teatrali professionali operanti sul territorio.

Trackback from your site.

93 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.