Pallamano – di Massimo Mattioli

Scritto da Redazione il 6 marzo 2012. Inserito in News

Serie A2 maschile: Questa sera (ore 20.30 al Palasantafilomena) per la INTEC Guardiagrele spareggio salvezza con L’Aquila

Belle notizie da tutto il settore giovanile: l’Under 14 maschile sempre più vicina al titolo regionale

Un appuntamento da non fallire. E’ questo il motto con cui la Intec Guardiagrele affronterà questa sera l’Aquila nel recupero della 5^ giornata di ritorno del campionato di Serie A2 maschile di pallamano. L’appuntamento è per le ore 20.30 al Palasantafilomena di Chieti. Impossibilitata a giocare nel campo “di casa” di Bucchianico la squadra guardiese ha ottenuto l’ospitalità nell’impianto teatino. Un palcoscenico di categoria superiore per una partita che potrebbe decidere l’intera stagione della squadra gialloblu. La compagine guidata dal duo Gianluca Primavera-Franco Rapposelli, reduce dalla pesante sconfitta (38-17) sul campo della capolista Cingoli, attualmente è ultima ed è preceduta proprio dagli aquilani che hanno cinque punti in più. Una vittoria permetterebbe ai guardiesi  di riportarsi a due soli punti dai cugini ed in piena lotta per la permanenza in A2 mentre una sconfitta li porterebbe a -8 con un piede e mezzo in Serie B. In pratica …. un appuntamento da non fallire!  …(continua)

Se la prima squadra quest’anno arranca non si può dire lo stesso delle squadre giovanili che si stanno comportando molto bene. Nell’ultimo weekend solo una sconfitta per l’Under 18 maschile che ha ceduto sul campo della capolista Città S. Angelo (39-17) mentre hanno conquistato i tre punti l’Under 18 femminile (31-27 sulla capolista Handball Teramo), l’Under 14 femminile (vittoria per 20-6 in trasferta sul l’Hc Teramo 2002) e l’Under 14 maschile che al Palagrele ha superato con un lago 26-8 la Torelli Teramo. Una citazione va spesa proprio per l’Under 14 maschile che temeva molto la gara con la Torelli, 2^ in classifica, ma che poi ha fatto un sol boccone degli avversari ed è ora in pole position per la conquista del titolo regionale. Tolto di mezzo la Torelli Teramo ad impensierire i terribili ragazzini della “Intec Guardiagrele” del presidente Alessandro Bartolucci  resta solo il Città Sant’Angelo  che domenica 18 marzo farà visita ai guardiesi.

Massimo Mattioli

Trackback from your site.

57 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.