PALLAMANO: serie B femminile – Massimo Mattioli

Scritto da Redazione il 11 marzo 2012. Inserito in News, Sport

Stasera alle 19.30 al Palagrele di scena la capolista Flavioni Civitavecchia
Ricco anche il programma domenicale del settore giovanile
L’Asd Pallamano Guardiagrele sarà impegnata questa sera in casa contro la capolista Flavioni Civitavecchia. Se guardiamo la classifica la partita potrebbe apparire proibitiva per le guardiesi. Il Civitavecchia comanda la classifica, a pari punti con il Fondi, con ben 12 lunghezze di vantaggio su Guardiagrele e Cingoli, appaiate al 3° posto.
Se andiamo però a vedere la gara di andata giocata in terra laziale c’è da dire che le ragazze rosa nero sognarono a lungo di fare il colpo grosso e solo nel finale furono costrette a cedere di stretta misura (23-21). Un risultato che lascia ben sperare per la partita di questa sera che diventa importantissima per la conquista dell’ambito 3° posto.  …(continua)
Questa la formazione rosa-nero che ha vinto l’ultima partita casalinga con l’Ogan Pescara: Arianna Ferrari, Federica Di Meo, Luana Crognale, Assunta De Lucia, Stefania Di Crescenzo, Katia Liberatoscioli, Sandra Naccarella, Patricia Ojeda, Cristiana Rizzo, Alice Tambrrini, Ilaria Di Crescenzo, Ludovica Di Crescenzo, Romina Di Crescenzo, Reida Shyti . All. Elio Wolter – Marcello Paolucci.La partita di B femminile sarà preceduta, sempre al Palagrele alle ore 16.15, dalla partita che vedrà l’Under 18 femminile opposta al Camerano. Impegno alla portata delle ragazze guardiesi che, dopo aver battuto domenica scorsa la capolista Teramo, puntano alla conquista dei 3 punti contro le marchigiane. In mattinata (ore 11.30) difficilissimo impegno per l’Under 18 maschile che andrà a far visita al Cus Chieti.

Nel pomeriggio doppio impegno per l’Under 14 femminile nel concentramento in programma a Cingoli. Alle ore 15.30 le rosa-nero se la vedranno con il Cingoli e poi alle 17.30 affronteranno l’Ogan Pescara in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la conquista del titolo regionale. Guardiagrele e Pescara sono attualmente appaiate in classifica ed in lotta per la conquista del titolo regionale.

Massimo Mattioli

Trackback from your site.

242 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.