2° torneo di burraco a Guardiagrele – di Peppino Ferrari

Scritto da Peppino Ferrari il 19 aprile 2012. Inserito in EVENTI

L’Associazione guardiese “Terrazza d’ Abruzzo”  annuncia il 2° Torneo di Burraco e dà appuntamento per domenica 29 Aprile ore 16,00  presso il Ristorante Villa Maiella  a tutti gli appassionati.

Gli  interessati sono invitati  ad iscriversi  al più presto possibile contattando il Presidente dell’ Associazione  Giovanna Nicosia (tel. O871/83992 – Cell. 3295359712).  A conclusione del torneo prevista per le ore 20,00 per tutti i partecipanti sarà  allestito dal titolare del Ristorante Peppino Tinari un  ricchissimo buffet che accompagnerà degnamente la premiazione. La quota d’iscrizione  è di  €  30,00 onnicomprensiva.

L’occasione è irrinunciabile sia per gli appassionati del Burraco, sia per il colpo d’occhio delle sale che offrirà  la rassegna dei più bei fiori femminili guardiesi  e chissà…. tante volte, chi è sfortunato al gioco……

Trackback from your site.

149 views

Commenti (1)

  • 21 aprile 2012 alle 23:45 |

    Sono felice che il burraco sia presente anche nel Vs. bellissimo paese e da abruzzese di nascita, spero vivamente utilizziate le regole vere e tradizionali di questo gioco attraverso l’utilizzo del regolamento Fedibur.
    Cordiali saluti
    Antonio de Luca

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.