NON C’E’ POST(A)O – Paolo Damiano

Scritto da Paolo Damiano il 26 giugno 2012. Inserito in News

 

Al Sig. Sindaco di Guardiagrele

Pregevolissimo,

con la presente, ci corre doveroso segnalarLe una situazione  che, durante la settimana è, diciamo, “antipatica”, ma nel fine settimana diventa anche irritante. E parliamo dei mezzi del locale ufficio postale che per lo più parcheggiano durante la notte e fino all’entrata in servizio, tra L.go Faricciola, Porta San Giacomo e Via Paolo Urbino con gravi disagi per i residenti che, loro malgrado, sono costretti a subire, durante la settimana, l’”antipatico” comportamento di vedere parcheggiare, al posto dei mezzi postali, le auto dei portalettere e, nel fine settimana, di non poter effettuare, ad esempio, neppure un carico e scarico per mancanza di posti che potrebbero essere anche liberi, e, che invece, sono occupati sistematicamente dagli stessi mezzi postali, peraltro  lasciati ed esposti a qualsivoglia atto.

Non Le sfuggirà, che questa situazione, se da un lato potrebbe anche far ipotizzare, relativamente ai mezzi postali, un’omessa custodia di bene pubblico, dall’altro è viaria di continue e, diciamo noi, giuste rimostranze dei cittadini.

Pertanto, e a sanatoria della incresciosa situazione, crediamo utile chiedere alla S.V. di voler intervenire presso chi per le Poste Italiane, individuando un terreno comunale da dare in locazione alle P.I. ad uso autorimessa, considerato che in questo modo, le auto dei portalettere non occuperebbero, durante la giornata, posti utilizzabili dai cittadini e, nel fine settimana, i mezzi postali sarebbero anche custoditi.

Stesso ragionamento, potrebbe essere fatto anche con la Società ARPA, tanto che gli autisti raggiunta l’area locata ad autorimessa e parcheggiato il proprio mezzo si porterebbero, ad inizio turno, con il mezzo di servizio al capolinea.

Certi di aver fatto cosa gradita e confidando in un riscontro positivo, salutiamo

Con viva cordialità Il Segretario de La DESTRA Guardiagrele Paolo Damiano

  Guardiagrele, lì 26.06.2012

Trackback from your site.

64 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.