Questione parcheggi…

Scritto da Redazione il 18 ottobre 2012. Inserito in News

 

Delibera di giunta n. 141 del 25 settembre 2012, si parla dei parcheggi che, a quanto pare, non funzionano così bene e non hanno riscosso quel successo che gli amministratori prevedevano. Si è infatti deciso di “Monitorare l’attuale gestione in termini di utilizzo di aree – proventi servizio- sanzioni emesse, con report quindicinale ad rimettere all’assessore competente (Di Prinzio) affinché valuti, unitamente al presente consesso (la giunta, gli eventuali provvedimenti da assumere per ottimizzare la gestione del servizio al fine di contemperare l’esigenza di non gravare sul cittadino e di soddisfare l’esigenza di sosta nel centro storico”.

Insomma, si sperimenta, spendendo soldi con delle prove. Ma la parte più interessante è questa :”A SEGUITO dell’avvio del nuovo sistema di gestione dei parcheggi, l’amministrazione ha organizzato SPECIFICI INCONTRI CON LA CITTADINANZA E CON GLI OPERATORI COMMERCIALI per illustrare le novità introdotte e evidenziare il carattere SPERIMENTALE della nuova disciplina con riserva di procedere a misure correttive”.
A quanto pare, gli interessati si sentono a cose fatte, di incontri fatti ce ne risulta sono uno e si prova gettando soldi qua e là, cambiando segnaletica orizzontale e verticale, mettendo colonnine per il pagamento…
Questo si chiama (costosa) IMPROVVISAZIONE!

Gruppo consiliare “Guardiagrele il bene in comune”

Trackback from your site.

89 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.