Pallamano di Massimo Mattioli

Scritto da Redazione il 12 gennaio 2013. Inserito in Sport

Dopo la sosta nataliza la pallamano guardiese torna in campo domenica con quasi tutte le sue squadre. I primi a scendere in campo sono i più giovani dell’Under 12 maschile che, al loro esordio in campionato, saranno impegnati domenica mattina a Città Sant’Angelo per un doppio impegno contro i padroni di casa alle ore 10.00 ed a seguire con il Dream Team Pescara. In trasferta anche i “grandi” della B maschile che alle 17.00 saranno impegnati in terra laziale sul campo della Tiburtina. Per la compagine guidata da Franco Rapposelli e Gianluca Primavera l’occasione per interrompere la serie negativa di tre sconfitte di fila.

Ricco il programma di domenica pomeriggio al Palagrele: alle 15.00 in campo l’under 18 femminile contro il Cingoli. Un vero big match per la squadra guardiese che meglio si sta comportando in questa stagione. Le ragazze sono attualmente seconde in classifica con tre punti di ritardo  dalla capolista Cingoli e quindi questa è una grande occasione per riagganciare la vetta della classifica. Alle ore 16.15 sarà di scena l’Under 16 maschile che se la vedrà con il Cus L’Aquila. L’ultima partita della giornata alle 17.45 con la Serie B femminile. Le ragazze guardiesi riceveranno la visita della Flavioni Civitavecchia.

Un impegno difficilissimo ma sappiamo che le ragazze guardiesi, seppur con un’età media molto bassa a causa di qualche maternità che ha fermato un paio di giocatrici d’esperienza, ce la metteranno tutta per stravolgere i pronostici della vigilia.

Massimo Mattioli

Trackback from your site.

35 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.