Festeggiamo il Carnevale

Scritto da Redazione il 7 febbraio 2013. Inserito in EVENTI

In questi giorni si susseguono gli appuntamenti che celebrano il Carnevale; insieme ai numerosi party a tema, alcuni eventi ormai storici si alternano ad altre piacevoli novità che animeranno piazze, contrade e centri storici. …(continua)

VENERDÌ 8:

Rocca San Giovanni
“Festa di Carnevale” a cura dell’ Associazione “Scoglio del Gabbiano. Spettacolo e musica per una festa in maschera pressola sede dell’Associazione in Contrada Vallevò. Ore 20.00.

SABATO 9:
Villa Santa Maria ospita “CarneVilla” il centro storico si colora per una sfilata in maschera accompagnata dalla musica folcloristica e dall’animazione per i più piccoli. L’evento partirà dalle 14.30.

DOMENICA 10:
Diversi gli appuntamenti per domenica 10;
a Casoli, il “Carnevale 2013” vedrà diverse associazioni impegnate nella sfilata in maschera per le vie del centro. Insieme a loro i gruppi musicali
Ore 15,30 Apertura manifestazione – parcheggio di via Mentoniera
Ore 16,00 Sfilate per le vie cittadine Piazza del popolo, Corso Umberto I, Largo Santa Reparata
Ore 18,30 Accensione della Pupa in Largo Brigata Majella
In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a domenica 17. febbraio. Info: 0872/99281

Castel Frentano organizza il “Carnevale magic show” Uno spettacolo di magia adatta a tutta la famiglia in compagnia del mago LORAN e del mago DAVID. Lo show si svolge presso il Teatro “Di Loreto Liberrati” alle ore 18.00.
Ingresso libero. Info: 0872/55931

Roccascalegna dà appuntamento a tutti con il “Carnevale dei grandi e dei piccini”.
Dalle ore 16.00 In Piazza Umberto I vi sarà il raduno per la sfilata in maschera lungo le vie del borgo. Con musica e degustazioni, l’apuntamento si concluderà con la premiazione della miglior maschera, del miglior dolce e del miglior rustico.

Torino di Sangro organizza la XX edizione del “Carnevale Torinese” con la classica sfilata di carri allegorici per le vie del paese con musica e stand gastronomici. Partenza da Croce di Mare alle ore 14.00.

 

Eventi nel Sangro Aventino

Trackback from your site.

106 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.