Corso fotografico – Il Cavocchio

Scritto da Redazione il 26 febbraio 2015. Inserito in EVENTI

Come negli anni precedenti l’associazione Fotoamatori di Guardiagrele “il cavocchio” organizzerà un corso fotografico destinato sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo della fotografia..sia a chi ha già qualche conoscenza più specifica dell’ argomento.

Il corso infatti inizierà con delle nozioni riguardanti le tecniche base come le impostazioni ottimali di tempi e diaframmi e le inquadrature per ottenere i migliori risultati, per poi addentrarsi in argomenti più specifici come la lettura fotografica e la creazione, attraverso le proprie immagini, di un portfolio personale utile per la presentazione finale dei lavori di ogni corsista .Non mancheranno infine  accenni su Photoshop e il fotoritocco.

Il corso,che vedrà l’alternarsi di lezioni teoriche, pratiche ed uscite fotografiche su campo,sarà tenuto da Luigi Bucco, delegato regionale per l’Abruzzo della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) si terrà a partire da Giovedì 5 Marzo dalle ore 21 presso l’auditorium di VIa Alcide Cervi e si concluderà il 30 aprile con la consegna degli attestati di frequenza.

Il costo di partecipazione sarà di 50 euro per le sole lezioni, oppure di 60 euro per le lezioni ed un libretto -manuale base di fotografia.

Per chi fosse interessato può contattare Alessandro 349.6193098 – Fiore 329.0756737 oppure scrivere a ilcavocchio94@gmail.com

Alessandro Volpi

 

Trackback from your site.

22 views

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.